Il Comune

Finzi Pasca a Massagno

06.11.2018

Sabato 3 novembre si è conclusa con soddisfazione da entrambe le parti la settimana d’allenamento della Compagnia Finzi Pasca presso la Palestra delle Scuole elementari di Massagno.


Diverse centinaia di persone, tra cui anche famiglie con bambini, hanno assistito entusiaste agli allenamenti a porte aperte previsti il 2 e 3 novembre: momenti magici che hanno permesso al pubblico di vedere il grande lavoro che sta dietro le quinte di uno spettacolo teatrale e agli artisti di sentire la presenza e le reazioni degli spettatori.


Gli allenamenti si sono svolti durante le vacanze scolastiche dei morti, dal 28 ottobre al 3 novembre. Si è trattato sostanzialmente di una settimana di prove a secco - dunque senza trucco, vestiti e scenografie - finalizzate ad affinare alcuni elementi acrobatici, canori o coreografici per diversi progetti e spettacoli attuali e futuri, tra cui “La Verità”, che verrà proposto a Baku (Azerbaijan) il prossimo 11 novembre, e “Abrazos” che verrà proposto in Messico in gennaio.

 

Scarica il comunciato stampa 

Visualizza le foto su twitter 

< Indietro