Il Comune

Lux: adotta una poltrona

11.06.2021

Sono in pieno svolgimento i lavori di ristrutturazione, voluti dal Comune di Massagno, che trasformeranno completamente l'atrio del Cinema LUX (ingressi, zona cassa/bar e servizi igienici). Approfittando del periodo di chiusura e del cantiere in corso, la JFC cinema ha valutato ulteriori interventi di miglioria interni alla sala cinematografica. In particolare s'intende sostituire le poltroncine della sala, riprese qualche anno fa dal Cinema Cittadella, molto provate dall'età e dalla mancanza di pezzi di ricambio. L'intervento prevede anche la sostituzione di tutto il pavimento e di altre migliorie estetiche legate alla sala.


Per coprire parte dell'investimento la JFC cinema chiede nuovamente aiuto alla fedele clientela, dando la possibilità di "adottare" simbolicamente una delle nuove poltrone "Lexus" di colore blu che da ottobre 2021 garantiranno il "vero confort" a tutti gli spettatori.

Come posso sostenere la sostituzione delle poltrone?
Fino al 31 luglio attraverso il sito del LUX art house è possibile "adottare" simbolicamente una delle nostre 272 nuove poltroncine. Basta "acquistare" un biglietto come per un normale film in programmazione, una volta scelto esattamente il posto desiderato (fila e numero di posto) si potrà selezionare una delle tre opzioni di sostegno disponibili (continua a leggere sotto per maggiori informazioni e altre domande / risposte).


Partecipa anche tu, clicca qui:  
Vai all'acquisto on-line 

 

Per ulteriori informazioni:

www.jfcgroup.ch/poltrone

 

 


 

< Indietro

Comune di Massagno
Via Motta 53
CP 123
6908 Massagno
Tel. 091 960 35 35
comune@massagno.ch

Continua a navigare

Link utili

© www.massagno.ch

Tutti i diritti riservati

Ultimo aggiornamento pagina:
30.09.2020

 

SitemapCreditsNote legali