Il Comune
Massagno food festival

Pubblicato il

19.09.19
Seguiteci su Facebook

Sabato 21 settembre, presso Piazza Santa Lucia, si svolgerà la seconda edizione di Massagno food festival, evento all'insegna dello street food e della musica. 

 

La manifestazione inizia alle 14:00 con un torneo di calciobalilla rivolto ai ragazzi in età compresa tra i 10 e i 15 anni (su iscrizione: animatore@massagno.ch). Dalle 18:00 è prevista la parte dedicata allo street food allietata dalla musica del dj Giampi Spinelli e alle 20:30 il concerto della band The Soul Unit.

 

Per quanto riguarda lo street food, rispetto allo scorso anno, è stata ulteriormente ampliata l’offerta. Molti i professionisti del settore che hanno chiesto di aderire all’iniziativa, dai classici dello street food alla cucina etnica dalle Filippine, dalla Colombia, dalla Tailandia e dal Cile, dalla cucina nostrana alla cucina italiana. Segnaliamo inoltre la squadra dell’Ufficio tecnico comunale che proporrà grigliata di puntine con patatine fritte.

 

E consigliato muoversi a piedi o con i mezzi pubblici. Si segnala agli utenti che la fermata del bus più vicina al luogo dell’evento è quella di Santa Lucia, bus TPL n° 5, inoltre la stazione FFS dista 5 minuti a piedi dalla Piazza. 

 

L'entrata è rigorosamente gratuita. Vi aspettiamo numerosi! 

 

Scarica la locadina con il programma 

Scarica il primo comunicato stampa

Scarica il secondo comunicato stampa

Presentazione dell'evento a ReteTre

 
 
..
..

< Indietro

Comune di Massagno
Via Motta 53
CP 123
6908 Massagno
Tel. 091 960 35 35
comune@massagno.ch

Continua a navigare

Link utili

© www.massagno.ch

Tutti i diritti riservati

Ultimo aggiornamento pagina:
27.06.2019

 

SitemapCreditsNote legali