Il Comune
Massagno food festival
22.09.2018
Piazza Snata Lucia (in caso di brutto tempo: Lux e Salone Cosmo)
Seguiteci su Facebook

Sabato 22 settembre, presso Piazza Santa Lucia, si svolgerà la prima edizione di Massagno food festival, evento all'insegna dello street food e della musica. Due i concerti previsti: The Black Heidis ed Elias Bertini.

 

L'evento inizia alle ore 14.00 con un torneo di calciobalilla rivolto ai ragazzi in età compresa tra i 12 e i 15 anni (su iscrizione: animatore@massagno.ch). Poi, dalle 17.00, inizierà la parte dedicata allo street food, alle 19.30 è previsto il primo concerto e alle 21.00 il secondo. 

 

Per quanto riguarda lo street food, sono diversi i professionisti del settore che hanno aderito all’iniziativa: Ewolo Street food, Gelateria Nuovo Fiore, Griglia.ch, Masaba Coffee, Mattarelli e coltelli, OttoStar, Prodotti Ticileni di Ines Alarcon, Taste Away E-motion Food, Tr3vor. L’offerta spazia dal tipico cibo da strada – panini, hot dog, hamburger, piadine ecc. – alle proposte vegetariane e vegane, fino alla cucina cilena con Empanadas e Humitas. 

 

Entrata gratuita. In caso di brutto tempo la manifestazione si svolgerà presso il Cinema Lux, Salone Cosmo e piazzale antistante. 

 

Vi aspettiamo numerosi per questo nuovo evento massagnese! 

 

Scarica la locadina con il programma 

Scarica il cominicato stampa 

 
..
..

< Indietro

Comune di Massagno
Via Motta 53
CP 123
6908 Massagno
Tel. 091 960 35 35
comune@massagno.ch

Continua a navigare

Link utili

© www.massagno.ch

Tutti i diritti riservati

Ultimo aggiornamento pagina:
16.09.2019

 

SitemapCreditsNote legali