Sarà un’edizione speciale quella di Tutti i colori del giallo 2024, per il ventesimo anniversario del festival. Dal 12 al 15 marzo, a Massagno arriveranno scrittori, musicisti, illustratori e attori per festeggiare questo importante traguardo. Prevendita biglietti online da oggi qui: LINK
“Vent’anni” è il tema di questa edizione che intende così rendere omaggio ai vent’anni del festival chiamando sul palco alcuni autori che negli anni sono stati ospiti di Tutti i colori del giallo e che hanno amato il festival, ricambiati. Il Comune di Massagno ha inoltre deciso, per questo ventennale, di dedicare alla rassegna un giorno in più, regalando così alla cittadinanza un evento di apertura inedito.
Ricordiamo che il festival è organizzato dal Comune di Massagno, in collaborazione con gli sponsor dell’evento: BancaStato, Coop cultura, AEM SA, Ufficio fondi Swisslos e Sport-toto, AIL SA, Fiduciaria e Immobiliare De Bernardis, Spinelli SA, Associazione REC, Quadri assicurazioni, Grotto Valletta, Agom Driver, mentre il bookshop ufficiale della manifestazione sarà Il Rifugio Letterario di Massagno.
Biglietteria e prevendita
- Prevendita biglietti online da oggi (22.2.24) a questo LINK o direttamente presso la biglietteria del cinema LUX durante gli orari di apertura (serali).
- Prenotazione non possibile.
- Per informazioni generali 091 967 30 39 o cinema@jfcgroup.ch.
- Prezzo biglietto: CHF 30. – entrata a serata.
- La prima sera: CHF 10. Prologo con film. Prezzo speciale per il ventesimo anniversario del festival.
Ulteriori informazioni