Il Comune

Conferenze dedicate al mondo giovanile

01.06.2021

Progetto Giovani Massagno, l'Ufficio per le attività giovanili del Comune di Massagno, ha recentemente proposto un ciclo di videoconferenze dedicate al mondo giovanile.

 

Si sono svolte lo scorso 14 aprile, 5 e 26 maggio tramite Zoom, le tre videoconferenze organizzate da Progetto giovani in collaborazione con tre relatrici di comprovata competenza operanti nella Svizzera italiana in qualità di collaboratrici di note associazioni: Alicia Iglesias, The Social Truck; Vincenza Guarnaccia, Radix Svizzera italiana; Chiara Bramani, Associazione dei consumatori della Svizzera italiana (ACSI).

 

Gli incontri erano principalmente dedicati al pubblico dei genitori e degli adulti che si relazionano con adolescenti e desiderano approfondire e comprendere aspetti del loro rapporto con alcune realtà del presente quali le relazioni con la tecnologia e la comunicazione, i comportamenti a rischio, la gestione del denaro e il rapporto con l’adulto.

 

I video integrali delle 3 conferenze sono ora disponibili sul canale YouTube del Comune di Massagno accessibile direttamente dalle icone qui di seguito. 

 

Comunicato

 
 

< Indietro

Comune di Massagno
Via Motta 53
CP 123
6908 Massagno
Tel. 091 960 35 35
comune@massagno.ch

Continua a navigare

Link utili

© www.massagno.ch

Tutti i diritti riservati

Ultimo aggiornamento pagina:
30.09.2020

 

SitemapCreditsNote legali