Il Comune
Festa di primavera - Pan, Salam, Vin e Furmagg
21.03.2020 / 10:00
Scuole elementari Massagno
Seguiteci su YouTube

N.B.: Evento annullato.

 

L’Associazione dei dipendenti comunali organizza la prima edizione massagnese del mercato di primavera, una giornata all’insegna della convivialità e dell’incontro.  “Pan, Salam, Vin e Furmagg”, questo il titolo dell'evento, che si svolgerà presso le scuole elementari di Massagno. Sarà un momento conviviale, aperto a tutta la popolazione massagnese, con intrattenimento per grandi e piccini durante tutto l’arco della giornata, a partire dalle ore 10:00.

 

L’evento è organizzato dall’Associazione dei dipendenti comunali e dall’Amministrazione comunale in collaborazione con alcune associazioni di Massagno, tra cui la Pro Massagno, Massagno Musica e l’Assemblea genitori dell’Istituto scolastico comunale.


Per quanto riguarda il programma segnaliamo in particolare la presenza di una ventina di bancarelle di produttori locali che, al motto di “Pan, salam, vin e furmagg”, proporranno prodotti tipici a chilometro zero, tra cui vino, formaggio, salumi, pane e artigianato locale. Ci sarà inoltre una zona di svago per bambini con gonfiabili e trucca bimbi, pranzo offerto a base di polenta e spezzatino, un concerto pomeridiano con Massagno Musica.


La manifestazione si svolgerà negli spazi esterni delle Scuole Elementari di Massagno e, in caso di brutto tempo, presso la palestra delle scuole di Nosedo.

 

N.B.: Evento annullato.


Scarica il programma

 

 
 

< Indietro

Comune di Massagno
Via Motta 53
CP 123
6908 Massagno
Tel. 091 960 35 35
comune@massagno.ch

Continua a navigare

Link utili

© www.massagno.ch

Tutti i diritti riservati

Ultimo aggiornamento pagina:
16.09.2019

 

SitemapCreditsNote legali