Il Comune

Il Valgersa apre ai Comuni convenzionati

31.07.2020

Oltre ai cittadini di Savosa e Massagno, anche quelli di Bioggio, Cadempino, Canobbio, Comano, Cureglia, Lamone, Origlio, Porza e Vezia nel mese di agosto potranno tuffarsi nelle piscine del Centro sportivo Valgersa. Le tariffe d’ingresso alla piscina, come gli scorsi anni, sono di fr. 5.50 per gli adulti, i giovani e gli studenti fr. 3.50 e i bambini fr. 1.00.

 

Si ricorda che è tuttora in vigore il limite massimo di 350 persone presenti contemporaneamente. Non è possibile riservare, all’ingresso viene verificato nominativo e domicilio; sul sito www.valgersa.ch è pubblicato in tempo reale il dato concernente il numero di persone presenti istantaneamente nella struttura.


Da qualche settimana è stato inoltre aperto lo scivolo multipista con alcune limitazioni: sono state aperte solamente 2 piste su 4, bisogna rispettare il semaforo che scagliona le partenze e va seguita la segnaletica di sensibilizzazione per il mantenimento delle distanze di sicurezza. Lo scivolo è aperto indicativamente dalle 10.00 alle 18.00, l’accesso è limitato a determinate fasce orarie in base al carico di bagnanti e alle indicazioni del bagnino sul posto.

 

Il ristorante garantisce il servizio durante gli orari di apertura della piscina. La chiusura della
stagione estiva del Centro sportivo Valgersa è infine prevista domenica 30 agosto 2020.

 
 
..
..

< Indietro

Comune di Massagno
Via Motta 53
CP 123
6908 Massagno
Tel. 091 960 35 35
comune@massagno.ch

Continua a navigare

Link utili

© www.massagno.ch

Tutti i diritti riservati

Ultimo aggiornamento pagina:
27.06.2019

 

SitemapCreditsNote legali