Danza, triathlon, pallanuoto, judo e yoga sono solo alcune delle discipline proposte il prossimo 8 luglio nell’ambito dell’evento “Insieme nello sport” organizzato dal Centro sportivo Valgersa in collaborazione con l’Associazione New Ability e con il sostegno dei Comuni di Massagno, Savosa e Cadempino.
Obiettivo dell’evento è quello di offrire delle attività ludico-sportive aperte a tutti e favorire l’inclusione. Questo è anche lo scopo primario dell’associazione no profit New Ability che crea e sostiene progetti accessibili nei settori della danza, dell’arte, dello sport, della cucina e del tempo libero. Un passo verso l’inclusione, all’insegna del divertimento, verrà dunque concretamente promosso anche dal Centro sportivo Valgersa che ospita l’evento su tutto l’arco della giornata, tra le 10.00 e le 16.00. Le attività proposte sono gratuite, si paga l’ingresso in piscina.
Ricordiamo che la stagione estiva del Centro sportivo Valgersa è ancora ricca di eventi e proposte: il prossimo 16 luglio è previsto un torneo di Beach-Volley (iscrizioni entro il 15 luglio); il 20 luglio e il 03 agosto vengono organizzati due aperitivi con creazione di un’opera d’arte (ART-APERO © BY GABA MÜLLER); il 22 luglio alle ore 21:00 si svolgerà una serata dedicata al Cinema all’aperto (entrata gratuita) con il film “Black Adam”. Queste le proposte del mese di luglio nel comunicato allegato trovate ulteriori date e informazioni.
Comunicato
Flyer