Il Comune
Massagno dà il benvenuto al 2020

Pubblicato il

12.01.20
Seguiteci su Facebook

Sala gremita, domenica 12 gennaio 2020 al Cinema Lux, per la tradizionale cerimonia di inizio anno rivolta ai cittadini di Massagno con discorsi ufficiali, premiazione delle associazioni e degli sportivi e brindisi augurale.


Diversi gli ospiti e le autorità che hanno partecipato all’evento svoltosi stamattina al Cinema Lux. In particolare, sono stati accolti i Consiglieri di Stato Claudio Zali, Raffaele De Rosa e Christian Vitta, il Presidente del Gran Consiglio Claudio Franscella e i Consiglieri nazionali Alex Farinelli e Fabio Regazzi, nonché l’ex Consigliere agli Stati Filippo Lombardi a cui è stato rivolto un saluto speciale e applauso dalla sala per il lavoro svolto in tanti anni. Presenti anche Sindaci dei comuni limitrofi e Gran consiglieri del luganese. 
 
Nell'ambito della cerimonia, coordinata Presidente della Pro Massagno Franco Locatelli, sono intervenuti la Presidente del Consiglio comunale Gabriella Bruschetti-Zürcher e il Sindaco Giovanni Bruschetti.

 

Al termine dei discorsi - impreziositi dagli intermezzi musicali a cura di Massagno Musica e del Coro Val Genzana - è stato consegnato un riconoscimento alle tre associazioni che nel 2020 festeggiano un anniversario tondo - SAM atletica (1950) 70 anni, Gruppo anziani (1960) 60 anni, Società nuoto Valgersa (1980) 40 anni - e sono stati premiati i giovani sportivi delle società massagnesi che si sono distinti a livello nazionale o internazionale giovanile. 

 

Scarica il comunicato stampa

Scarica il discorso della Presidente del Consiglio comunale

Scarica il discorso del Sindaco 

Scarica il discorso del Presidente della Pro Massagno

Visualizza le foto sul sito Ti-press copyrightfree

Visualizza il video proiettato nell'ambito del discorso del Sindaco 
 

 
 
..
..

< Indietro

Comune di Massagno
Via Motta 53
CP 123
6908 Massagno
Tel. 091 960 35 35
comune@massagno.ch

Continua a navigare

Link utili

© www.massagno.ch

Tutti i diritti riservati

Ultimo aggiornamento pagina:
27.06.2019

 

SitemapCreditsNote legali