Il Comune
Tutti i colori del giallo
22.11.2021 - 26.11.2021
Cinema Lux art house
Seguiteci su YouTube

Da lunedì 22 a venerdì 26 novembre, presso il Cinema Lux art house avrà luogo la 17esima edizione di "tutti i colori del giallo". Prenota on-line il tuo biglietto: ci sono ancora dei posti disponibili (www.luxarthouse.ch).

 

Sarà un’edizione completamente rinnovata, non solo nella veste grafica, ma anche nella sua direzione artistica affidata a Luca Crovi, uno dei più importanti critici e conoscitori del genere, che così spiega l’evoluzione del Festival: “Abbiamo pensato che ‘Tutti i colori del giallo’ potesse rinnovarsi in maniera mediatica grazie a suggestioni legate alla letteratura, alla musica, al cinema, all’illustrazione, al fumetto, alla fotografia e all’architettura. E quindi poter mostrare l’ampia gamma di possibilità espressive che ha un genere come quello della suspense.

 

Il tema principale di Tutti i colori del giallo 2021 sarà l'ossessione. Come diceva John Irving: "Non scegliamo noi le nostre ossessioni, sono le  ossessioni a scegliere noi". Un tema, quello dell’ossessione, affrontato in romanzi, film, nella musica e che da sempre affascina tutte le espressioni dell’arte.

 

Biglietteria on-line: www.luxarthouse.ch

Comunicato stampa e programma definitivo

Galleria fotografica della prima serata (007)

 
 

< Indietro

Comune di Massagno
Via Motta 53
CP 123
6908 Massagno
Tel. 091 960 35 35
comune@massagno.ch

Continua a navigare

Link utili

© www.massagno.ch

Tutti i diritti riservati

Ultimo aggiornamento pagina:
16.09.2019

 

SitemapCreditsNote legali